Roma 2009-10-27

Sponsorizzazioni A. Di Benedetto

Les Sables d’Olonne, lunedì 26 Ottobre ore 10 26'28'': Alessandro Di Benedetto lascia la costa francese per tentare il primo giro del mondo in solitario, senza scalo e senza assistenza, su una barca a vela lunga soltanto 6,5 metri. Bene la prima giornata di navigazione.

Partito ieri da Les Sables D’Olonne alle ore 10 26’28" UTC Alessandro Di Benedetto, geologo ed esperto navigatore, che tenterà il primo giro del mondo in solitario, senza scalo e senza assistenza su una barca di soli 6,5 metri di lunghezza. Dopo aver atteso all’ormeggio avvolto dalla nebbia per un paio di ore circa le condizioni adatte a lasciare Les Sables, finalmente alle 10 26’28" Alessandro Di Benedetto, salutato dagli applausi delle centinaia di persone accorse al porto per assistere all’evento, è partito per questa nuova importante sfida.

“E’ stato molto emozionante vedere tutta quella gente a terra applaudire eccitata; la loro presenza unitamente a quella di mia madre e degli amici più cari, ha contribuito a rendere indimenticabile questo importante momento della mia vita" ...segue

Scarica il comunicato completo in formato Adobe PDF.

Altre inziative Findomestic

» Sponsorizzazioni
» Ricerche


I documenti sono disponibili in formato Acrobat Reader (pdf). Per visualizzare i file PDF è necessario Acrobat Reader, un software gratuito di Adobe, che puoi scaricare da qui.