Findomestic

InfoFindomestic.it

Findomestic è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed è attore di riferimento in materia di credito responsabile.
Findomestic
Home » Sala Stampa » Notizie e comunicati

Notizie e comunicati

La maggioranza degli Italiani classifica lo scandalo Volkswagen come un comportamento abituale di tutte le aziende del settore automobilistico o delle aziende industriali.

Sebbene il 40% degli intervistati ritenga che il mercato delle auto a gasolio subirà dure ripercussioni, il 60% del campione prenderebbe comunque in considerazione l’acquisto di un’auto diesel. Per quanto concerne il Paese, aumenta la soddisfazione per la situazione italiana e personale, crescono anche coloro che pensano di aumentare i propri risparmi nei prossimi 12 mesi. Quadro complessivamente positivo per i mercati, in particolare per quello dell’auto, dell’informatica, telefonia e fotografia. Lieve flessione nel comparto delle auto usate.

Questione di responsabilità

Edizione dati 2016.
L'impegno di Findomestic per il credito responsabile, in una pubblicazione che dà conto di tutte le iniziative volte a promuovere un accesso sempre più consapevole e informato ai prestiti personali.