Findomestic

InfoFindomestic.it

Findomestic è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed è attore di riferimento in materia di credito responsabile.
Findomestic
Home » Sala Stampa » Notizie e comunicati

Notizie e comunicati

E’ operativo l’accordo commerciale tra Findomestic e WTS GAS per la vendita di serbatoi GPL

L’accordo siglato tra la WTS GAS SpA la Findomestic è in vigore dal 1° ottobre e consentirà agli utilizzatori di GPL domestico di acquistare un nuovo serbatoio GPL con rate personalizzate a tasso zero.
“Abbiamo lavorato a questo accordo per diversi mesi – ha sottolineato Catia Tosto, Procuratore Speciale della Società - e siamo molto soddisfatti di averlo concretizzato per poter dare a tutti i consumatori di GPL per riscaldamento l'opportunità di diventare proprietari di un serbatoio nuovo di fabbrica, sicuro ed a doppia parete”.
La normativa consente ai proprietari dei serbatoi di poter scegliere sul libero mercato i fornitori per i rifornimenti di gas gpl eliminando così i vincoli previsti dal contratto di comodato gratuito: “Dare alle famiglie l’opportunità di realizzare un risparmio reale sulle forniture GPL senza esser più costretti a dover cambiare serbatoio – ha aggiunto Catia Tosto - è stato l’argomento con il quale abbiamo trovato un’immediata sintonia con Findomestic”.

Questione di responsabilità

Edizione dati 2016.
L'impegno di Findomestic per il credito responsabile, in una pubblicazione che dà conto di tutte le iniziative volte a promuovere un accesso sempre più consapevole e informato ai prestiti personali.