Findomestic

InfoFindomestic.it

Findomestic è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed è attore di riferimento in materia di credito responsabile.
Findomestic
Home » Sala Stampa » Notizie e comunicati

Notizie e comunicati

Cultura della diversità, Findomestic organizza una settimana di iniziative per i suoi 2.439 dipendenti

Il 17 ottobre a Firenze Simona Atzori tra i protagonisti della Diversity Week
Tra il 16 e il 20 ottobre sono inoltre previsti a Milano, Catania, Roma e Napoli momenti di riflessione sul tema diversity & inclusion per promuovere il rispetto delle differenze Diversabilità da ballare e da dipingere. Simona Atzori, artista priva di braccia dalla nascita, porta in scena per Findomestic allo Spazio Alfieri di Firenze una performance che mixa danza e arte pittorica. L’esclusiva esibizione, in programma martedì 17 ottobre alle ore 17, fa parte della Diversity Week, iniziativa con cui Findomestic, società di credito al consumo del Gruppo BNP Paribas, promuove tra i propri 2.439 dipendenti la cultura del rispetto delle differenze e dell’inclusione sociale.
 

Questione di responsabilità

Edizione dati 2016.
L'impegno di Findomestic per il credito responsabile, in una pubblicazione che dà conto di tutte le iniziative volte a promuovere un accesso sempre più consapevole e informato ai prestiti personali.