Offerte di lavoro findomestic banca - Firenze



IT Governance specialist Junior



Cosa farai concretamente?

Garantirai la puntuale e costante conformità dei processi IT alle policy di gruppo, alle guideline e ai mandatory control, ne misurerai la performance, ne promuoverai le azioni di miglioramento e supporterai le aree tecniche in tutte le attività legate alla gestione dei processi.

Faciliterai i processi decisionali del management IT attraverso le analisi dei dati.

Eseguirai la puntuale e periodica raccolta delle informazioni necessaria per la definizione dei KPI, sia per fini interni che per il gruppo.

Redigerai reporting e costruirai dashboard per il management IT.

Supporterai le iniziative di IT Trasformation assistendo i team nel processo Agile di change management.


 

Esiti ancora?

Svolgerai un’esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi.

Farai parte di un'azienda che, con 2800 persone, guida l'evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato. Scopri le nostre Findomestic Stories!

Siamo Top Employer e Best Workplace for Millennials, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata. Alcuni dei tuoi futuri benefit: flessibilità oraria, programmi di formazione, convenzioni, ticket restaurant, ... Sarai benvenuto nella nostra direzione IT!

 

Parliamo di te!

Hai conseguito una in Informatica oppure in Ingegneria Gestionale e possiedi buone doti comunicative e relazionali.

Hai maturato almeno 1-2 anni di esperienza in ambito IT Governance ed hai una buona conoscenza delle metodologie Lean & Agile (Scrum) e dei framework di governance IT (Cobit, ITIL, CMMI, SAFE).

Hai maturato esperienza nell’analisi dei dati e nella loro presentazione efficace.

Possiedi ottime capacità di problem solving e team working.

Sei in grado di coordinare e lavorare in autonomia nella gestione di progetti complessi.

 

Costituisce requisito essenziale il possedere:

· Un’elevata conoscenza di tutti i prodotti di office automation

· Conoscenze di base dei sistemi informativi e dei linguaggi di programmazione

· Una padronanza della lingua inglese

 

Sono gradite inoltre competenze in ambito:

· Tool di Business Intelligence

· Lingua Francese

 


Prima di candidarti ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

Ci stai? Candidati!

Findomestic Great Place To Work e Top Employer

Candidati per questa posizione

Caratteristiche della posizione


Sede principale
Firenze

Tipologia di contratto
Contratto a Tempo Indeterminato

Area d'impiego
Vario

Livello studi
Laurea di primo Livello

Livello esperienze lavorative
Almeno 1 anno

Pianificazione
Tempo Pieno