• Rapporti con le associazioni

    Rapporti con le associazioni

    Conciliazione Paritetica

    Nel 2012, Findomestic Banca ha siglato con Adiconsum, Adoc e Federconsumatori un protocollo d’intesa a tutela della clientela operativo a partire da luglio. L'obiettivo dell'accordo è consentire ai clienti di risolvere in modo semplice, veloce e gratuito eventuali controversie che dovessero sorgere durante il rapporto di finanziamento, evitando così i tempi e i costi del contenzioso.

    Questa iniziativa rientra nel percorso di Responsabilità Sociale intrapreso da Findomestic per sviluppare una cultura del credito sostenibile e per instaurare con il cliente un rapporto di co-responsabilità. Da sempre, Findomestic punta a costruire con la propria clientela una relazione basata principalmente sulla fiducia ed è con questo spirito che si impegna a trovare una soluzione amichevole ogni qual volta si presentino situazioni di difficoltà, garantendo ai propri clienti oggettività e rispetto.

Vedi anche...

Credito responsabile.it

Servizio non profit di informazione sul credito, con PerCorsi di Educazione Finanziaria

Scopri di più

Findomestic.it

Partner dei propri clienti rendendo il credito accessibile ed economicamente utile al paese

Scopri di più

Osservatoriofindomestic.it

Indagini sui mercati dei beni durevoli e sul comportamento dei consumatori

Scopri di più