News ed eventi

Findomestic per il terzo anno è 1° Banca Best Workplace

Nel processo di certificazione annuale dei migliori ambienti di lavoro, sulle 153 organizzazioni iniziali, solamente 60 sono state effettivamente riconosciute “Best Workplaces”: l'eccellenza dei luoghi di lavoro in Italia, i migliori contesti nei quali aspirare a lavorare.

Findomestic entra nuovamente in questo prestigioso ranking ed è, per il terzo anno consecutivo, la prima Banca Best Workplace nella categoria “Over 500 Employees”, rivedi il video dell’evento di premiazione.

Tutti noi abbiamo partecipato al raggiungimento di questo risultato: siamo stati oltre 2300 ad aver risposto alla survey Great Place To Work lo scorso settembre, per dare i nostri feedback su 5 temi fondamentali: Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione. Anche nel momento particolare che stiamo attraversando, questi valori ci sostengono e confermano la nostra eccezionalità e la nostra resilienza.

"È la prima volta che otteniamo un riconoscimento in diretta Facebook, e anche se da remoto, la soddisfazione per questo traguardo è grande, così come l’orgoglio di appartenere a una realtà straordinaria come Findomestic, migliorando la nostra già ottima posizione dello scorso anno! Le donne e gli uomini di Findomestic sono Best Workplace."

Alessandro Agosti, Direttore HR

Like e condividi i post della campagna di comunicazione su LinkedIn!