News ed eventi

Findomestic è Top Employer! Ed è la nostra settima volta

Per il settimo anno consecutivo, siamo davvero felici di annunciare che abbiamo ottenuto la Certificazione Top Employer grazie alle politiche di gestione delle risorse umane adottate ormai da tempo e messe in campo con grande impegno da tutti gli attori coinvolti.

É per noi motivo di grande orgoglio ricevere ancora una volta questa prestigiosa certificazione che conferma quanto le nostre scelte in materia di risorse umane siano premianti, per noi e per chi lavora con noi.

Come per gli anni precedenti, le strategie HR adottate nei principali ambiti di recruiting, gestione e sviluppo delle persone, formazione, diversità e people care sono state oggetto di un audit approfondito che ha confermato anche per il 2023 la presenza di Findomestic tra le eccellenze di categoria.

In seguito all'analisi del Top Employers Institute, abbiamo ricevuto un feedback dettagliato che ci permette di migliorare e mettere a punto ancora di più i nostri processi e che soprattutto valorizza i nostri punti di forza.

Un grande risultato per tutti noi.

Il video della campagna LinkedIn di Findomestic che ripercorre in pochi secondi questi 7 anni di Top Employer Italy