News ed eventi

Findomestic Top Employer per la quinta volta!

Findomestic 1° Banca Top Employer

Da cinque anni ormai Findomestic si mette in gioco attraverso un audit approfondito delle sue strategie HR come ad esempio recruiting, gestione e sviluppo delle persone, diversità e people care.

Anche per il 2020 rientriamo tra le eccellenze della categoria, al 7° posto (1° Banca!) delle migliori aziende italiane, grazie alle politiche di gestione delle risorse umane messe in campo.

Uno dei post della campagna LinkedIn per la certificazione Top Employer

Ma non è finita qui. Quest’anno una delle nostre pratiche è stata riconosciuta da Top Employers Italia come una delle migliori Best Practices HR. Si tratta del nuovo iter di selezione 100% digitale che è andato in produzione lo scorso marzo permettendo ai candidati di affrontare i diversi step (test attitudinali, survey online e web call con il recruiter) attraverso una piattaforma ideata in modalità Test & Learn.

Grazie al nuovo processo che aveva tra gli obiettivi principali quello di agevolare il candidato nella presentazione della domanda, a fine 2020 circa 1000 persone avevano completato l’intero iter di selezione.

I feedback ricevuti ci consentiranno di sviluppare ulteriormente i nostri processi per consentire un’esperienza sempre... al Top!