News ed eventi

Digital Recruiting Day: Findomestic incontra gli studenti

Il 30 marzo scorso, abbiamo vissuto un giorno davvero speciale in compagnia degli studenti dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, con la quale si è aperta una fertile collaborazione che desideriamo portare avanti anche in futuro. 

Un’occasione unica per dare vita ad un vero e proprio Job Meeting di informazione e orientamento rivolta a neolaureati e laureandi. Moltissimi gli studenti intervenuti nel corso dell’evento cogliendo l’opportunità di confrontarsi, mettersi alla prova e vivere l’esperienza di un colloquio one to one con i nostri colleghi delle risorse umane. 

Il nostro obiettivo è duplice e ambizioso, ma ci sembra utile e importante. Findomestic vuole avvicinarsi ancora di più al mondo degli studenti che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro e, nello stesso tempo, ritiene fondamentale farsi conoscere come realtà in cui mettersi in gioco e cogliere interessanti opportunità di formazione professionale.

Ecco perché in quest’occasione siamo riusciti a presentare al meglio la nostra azienda, le posizioni aperte di cui abbiamo necessità in questo periodo e il funzionamento del nostro processo di recruiting

Speriamo possano esserci altre occasioni di contatto con i lavoratori di domani per costruire relazioni sempre più produttive e stimolanti. 

Per noi e per loro.

Scopri di più >> https://www.orientamento.unina.it/findomestic-digital-recruiting-day/