Attraverso la rivoluzione digitale, Findomestic si sta trasformando profondamente per rispondere alle nuove esigenze dei suoi clienti.
Al cuore di questa evoluzione, il ruolo dell’operatore del credito diventa strategico per dare vita a un’esperienza cliente unica.

Questa professione non richiede una formazione specifica o tecnica ma si adatta a tutti i laureati dotati di forti capacità relazionali e di negoziazione, con una spiccata attitudine a lavorare per obiettivi e all'interno di una squadra.

Per entrare nel nostro team di specialisti del credito a consumo è fondamentale dimostrare grande versatilità e disponibilità anche alla mobilità territoriale.
Una scelta che può favorire maggiori opportunità d'inserimento, perché le nostre ricerche sono spesso a carattere nazionale.
In più, siamo convinti che sviluppare la capacità di adattarsi ad ambienti sempre diversi sia un modo rapido e semplice per crescere professionalmente.

Le figure che cerchiamo

Business Advisor (Front End/Rete Commerciale)

Consiglia il cliente e lo segue nella realizzazione dei suoi progetti, identificando il prodotto finanziario che meglio si sposa con la sua esigenza.

Client advisor (Customer Care/Assistenza Clienti)

Supporta i clienti nel superare facilmente eventuali momenti di difficoltà finanziaria, proponendo le migliori soluzioni possibili.

Credit Risk Analyst (Granting/Valutazione Crediti)

Valuta il merito creditizio delle richieste di finanziamento che provengono dai partner commerciali o dalle nostre reti clienti.

Posizioni aperte

Scopri i profili che stiamo cercando in questo momento

posizioni aperte

Il processo di selezione

Il digital recruiting: semplice, immediato, veloce.

come far parte del team

Lavorare in Findomestic

Molto più di un lavoro, un’esperienza umana all’insegna della dinamicità

i benefici di lavorare in findomestic