• Rapporti con le associazioni

    Rapporti con le associazioni

    Conciliazione Paritetica

    Nel 2012, Findomestic Banca ha siglato con Adiconsum, Adoc e Federconsumatori un protocollo d’intesa a tutela della clientela operativo a partire da luglio. L'obiettivo dell'accordo è consentire ai clienti di risolvere in modo semplice, veloce e gratuito eventuali controversie che dovessero sorgere durante il rapporto di finanziamento, evitando così i tempi e i costi del contenzioso.

    Questa iniziativa rientra nel percorso di Responsabilità Sociale intrapreso da Findomestic per sviluppare una cultura del credito sostenibile e per instaurare con il cliente un rapporto di co-responsabilità. Da sempre, Findomestic punta a costruire con la propria clientela una relazione basata principalmente sulla fiducia ed è con questo spirito che si impegna a trovare una soluzione amichevole ogni qual volta si presentino situazioni di difficoltà, garantendo ai propri clienti oggettività e rispetto.

Altri siti Findomestic...

Credito responsabile.it

Servizio non profit di informazione sul credito, con PerCorsi di Educazione Finanziaria

Scopri di più

Osservatoriofindomestic.it

Indagini sui mercati dei beni durevoli e sul comportamento dei consumatori

Scopri di più

Findomestic.it

Partner dei propri clienti rendendo il credito accessibile ed economicamente utile al Paese

Scopri di più