Sala stampa

Findomestic Banca e Samsung Italia per alimentare il potenziale del mercato smartphone su retail

Findomestic e Samsung Electronics Italia consolidano la propria partenrship e annunciano l’iniziativa “Smart Open”, una nuova formula di finanziamento per chi è alla costante ricerca di un prodotto tecnologico caratterizzato da funzionalità innovative e avanzate.

Per tutti coloro che desiderano acquistare un Galaxy S7 o Galaxy S7 edge, Findomestic e Samsung offrono la possibilità di accedere ad un’offerta innovativa ed esclusiva sul mercato retail. A partire da oggi infatti, il consumatore sarà facilitato nell’acquisto di uno smartphone di ultima generazione versando un contributo iniziale del valore di 199 euro per Galaxy S7 e 249 euro per Galaxy S7 edge, a cui si aggiungono 24 piccole rate mensili. Dopo 12 mesi dall’acquisto, il consumatore potrà decidere se interrompere il finanziamento senza alcun costo e passare al nuovo modello Galaxy oppure mantenere il proprio Galaxy S7 continuando a pagare le restanti rate. In più, il Smart Open comprende la possibilità di usufruire di ben 2 interventi di riparazione di danni non coperti da garanzia convenzionale, nei primi 12 mesi dall’acquisto. Si tratta quindi di una concreta opportunità per il cliente, nonché di una reale innovazione per il mercato retail che sta alla base della formula di finanziamento Smart Open.

Per sostenere il lancio dell’iniziativa, fino al 31 luglio i consumatori potranno attivare Smart Open con finanziamento a tasso zero e ottenere una riduzione del contributo iniziale (99 euro anziché 199 per Galaxy S7 e 149 euro anziché 249 per Galaxy S7 edge). Il finanziamento Smart Open verrà progressivamente esteso a tutti i modelli di smartphone alta gamma Samsung. Da sempre Findomestic e Samsung pongono i clienti al centro della propria filosofia, realizzando nuove soluzioni e servizi in grado di soddisfare le mutate esigenze delle famiglie italiane.