Findomestic

InfoFindomestic.it

Findomestic è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato ed è attore di riferimento in materia di credito responsabile.
Findomestic
Home » Sala Stampa » Notizie e comunicati

Notizie e comunicati

Findomestic esprime la propria solidarietà alle persone colpite dal terremoto.

Findomestic esprime la propria solidarietà alle persone colpite dal terremoto.
Per sostenere il territorio e le comunità colpite dalla calamità, Findomestic Banca ha deciso di sospendere il pagamento delle rate in scadenza. Findomestic Banca e il Gruppo BNP Paribas esprimono la propria solidarietà  a tutte le persone colpite dal terremoto.
Per sostenere il territorio e le comunità colpite dalla calamità, Findomestic Banca anche in questa occasione, come era successo per il precedente tragico evento dello scorso agosto, ha deciso di sospendere il pagamento delle rate in scadenza.
La durata della sospensione delle mensilità ai clienti interessati dal sisma sarà definita al momento dell'uscita del DL che vedrà la luce a giorni.
Questa sospensione riguarderà tutte le tipologie di finanziamento.

Questione di responsabilità

Edizione dati 2016.
L'impegno di Findomestic per il credito responsabile, in una pubblicazione che dà conto di tutte le iniziative volte a promuovere un accesso sempre più consapevole e informato ai prestiti personali.